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 Il CRM e' un concetto strettamente legato alla comunicazione, alla strategia e all'integrazione tra i vari processi aziendali. Esso pone le persone, nello specifico il cliente, al centro dell'attenzione e coinvolge l'azienda in un approccio nuovo di visione complessiva.
Il rapporto umano diviene la base per nuovi e migliori relazioni commerciali, da cui scaturiscono nuove opportunità di vendita e nuovi contatti generati dal passaparola. Nel seguire questa strada l'azienda si applica in strategia, organizzazione e comunicazione, nell'ottica di una cooperazione finalizzata allo sviluppo aziendale.
Noi ti offriamo i servizi e la tecnologia giusti per permetterti di raggiungere l'obiettivo nel modo migliore: consolidare, migliorare, incrementare relazioni commerciali con i clienti nuovi e acquisiti.img 2 

    Un approccio orientato al risultato è la risposta  ai tuoi obiettivi di vendita!  
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Quante volte ti sei affidato al caso per gestire trattative importanti?

Raccogliere tutte le informazioni e le impressioni precedentemente archiviate da tutti i reparti ti sarebbe utile per capire meglio il tuo cliente prima di incontrarlo per una trattativa importante o per risolvere una problematica determinante?

Se fossi al corrente in ogni momento di tutte le relazioni intercorse tra il cliente e i tuoi colleghi, potresti essere in grado di attuare la strategia giusta al perseguimento della piena soddisfazione di entrambi?

Credi che se il tuo cliente fosse pienamente soddisfatto parlerebbe di te positivamente, generando nuovi contatti utili?

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