Contattaci

Contattaci subito per un incontro informale,
oppure chiedi un contatto telefonico.
Sarà un piacere per noi fare la tua conoscenza!

(i campi contrassegnati da asterisco sono obbligatori)

Vuoi migliorare la gestione della tua rete di vendita ed ottenere
risultati in tempi brevi?

Partecipa al WORKSHOP gratuito sul
 CONTROLLO DIREZIONALE DELLE VENDITE:
Soluzioni e strumenti testati con successo ti consentiranno di aggiungere
ulteriore valore alla tua forza commerciale!

Cogli l'opportunita' di un WORKSHOP personalizzato per :img

  1. Accrescere produttivita', flessibilita' e tempi di risposta della tua organizzazione commerciale
  2. Conoscere e sperimentare le più efficaci strategie di vendita
  3. Avere il totale controllo dei tuoi processi di vendita
  4. Pianificare con efficacia le vendite
  5. Saper ridurre i costi nascosti della vendita e migliorare l'esperienza di acquisto del cliente
  6. Mantenere alta la motivazione e lo spirito di squadra utilizzando un piano di incentivazione


 
Un approccio orientato al risultato e' la risposta ai tuoi obiettivi di vendita!
Scopriremo insieme come interpretare le statistiche aziendali per risolvere i problemi principali della Direzione Vendite

ISCRIVITI SUBITO AL SEMINARIO DEL 29 GIUGNO 2010 ORE 9.15
che avra' luogo a Modena in viale Virgilio 52/C scala 7 presso
Michelangelo Business Center


Gli argomenti saranno approfonditi in due sessioniimg

Prima sessione (ore 9.15-13): CONTROLLO DIREZIONALE DELLE VENDITE

  1. cosa controllare oltre al fatturato e agli ordini
  2. come organizzare le vendite per risultati finali e azioni di valore
  3. i dati significativi per pianificare le vendite
  4. realizzare un cruscotto direzionale per il Direttore Vendite
  5. utilizzare le statistiche direzionali per incentivare i collaboratori

Seconda sessione (ore 14.30-17): ORGANIZZARE IL SERVIZIO POST VENDITA

  1. come organizzare il servizio post vendita
  2. generare nuovi ordini nella fase di post vendita
  3. calcolare i costi a perdere del post vendita
  4. strumenti e formazione per gestire i servizi post vendita
  5. gestire il post vendita con il selfservice-portal web
 

IN CASO DI PARTECIPAZIONE ALL'INTERA GIORNATA SAREMO LIETI DI AVERTI NOSTRO OSPITE A PRANZO
TRA LA PRIMA E LA SECONDA SESSIONE