Newsletter

Metodologia Certificata

Un sistema organizzato di servizi per un unico traguardo.

Nel corso dei numerosi anni di esperienza trascorsi a stretto contatto con clienti sempre più preparati ed esigenti, Tecnobiemme ha affinato la capacità di meglio identificare i bisogni delle aziende.
E’ proprio sui processi che regolano le attività di ogni azienda che Tecnobiemme regola i propri interventi, mettendo a disposizione strumenti all’avanguardia ed elevate competenze, nella proposta di soluzioni migliorative dei processi aziendali di ogni cliente.



Società informatica di Modena, Tecnobiemme parte da un'attenta analisi aziendale per individuare la soluzione più adatta in ogni caso specifico. L'obiettivo è fornire al cliente una soluzione informatica chiara, funzionale e che consenta di ottimizzare in modo proficuo tutti i processi aziendali.

Previa analisi delle specificità di ogni singola realtà aziendale, viene elaborato un Progetto di ristrutturazione dei processi interni, attraverso la pianificazione preventiva di tutte le fasi d'intervento, consentendo al cliente di verificarne lo svolgimento.

L'ottimizzazione costante del sistema informativo, è il mezzo per il raggiungimento di traguardi gestionali ed organizzativi sempre più elevati.
Per questo motivo le aziende che hanno scelto Tecnobiemme come partner non solo utilizzano una percentuale altissima delle potenzialità di ogni strumento fornito, ma testimoniano livelli di soddisfazione altissimi: motivo di fondato orgoglio per tutto il personale operativo.

Punto di forza di Tecnobiemme è l'alto contenuto professionale del proprio personale interno che, attraverso l’esperienza maturata, è in grado di assumersi la piena responsabilità della garanzia del risultato.



Il rapporto con il cliente in Tecnobiemme si estende e diviene permanente; il responsabile del Progetto lavora per e con il cliente, per assicurarsi che venga raggiunto efficacemente l’obiettivo per il quale ha assunto specifici impegni. Ogni Progetto viene assegnato ad un Responsabile Sistema Cliente (RSC) in grado di assumersi pienamente la responsabilità del risultato del cliente stesso, attorno al quale ruotano professionalità diverse e specifiche ad ogni singolo intervento.



Tutte le attività Tecnobiemme si intendono eseguite a "Progetto".

Per raggiungere il traguardo condiviso con il cliente, Tecnobiemme si avvale di strumenti informatici nuovi, all’avanguardia, efficienti e costantemente aggiornati, ideali per il raggiungimento degli obiettivi condivisi e per ottimizzare i processi del cliente.

Tecnobiemme fornisce il miglioramento dei processi attraverso una metodologia certificata, maturata e consolidata nei numerosi anni di esperienza acquisita.
Al servizio del cliente, al centro dei suoi pensieri, Tecnobiemme intraprende un’azione di continua collaborazione, si identifica con lui negli obiettivi stabiliti per la pianificazione delle attività da svolgere, così tutto diviene possibile!.

Richiesta informazioni